• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

C.F. 90042440363

Email: info@osservatoriosostegnovittime.com

© 2018 Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. Sito creato da www.eticacomunicazione.com |  Termini d'Uso|   Privacy Policy

UNISCITI A NOI

#dallapartedellevittimesempre

#ONSV

Fai un bonifico

IT72C0538712900000002602187
Intestato a Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime

Dona Online

Abbiamo bisogno del tuo aiuto

Diventa socio

Decidi come sostenerci

Sostieni le nostre attività aderendo all'Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime in qualità di:

.

  • Socio Ordinario: tutti coloro che, interessandosi ai fini dell’associazione, ritengono di dover sostenere la sua attività partecipando alle iniziative. Tra i Soci Ordinari possono essere eletti dal Presidente, con ratifica del Consiglio Direttivo, o dal medesimo, i referenti territoriali i quali si impegnano attivamente ad operare concretamente e fattivamente per il raggiungimento degli scopi istituzionali in qualità di volontari sul territorio assegnato.

  • Socio Sostenitore: coloro che si riconoscono nei fini dell’Associazione e non hanno obbligo d'impegno ad operare concretamente e fattivamente per il raggiungimento degli scopi istituzionali. La quota associativa sarà determinata di anno in anno dall'Osservatorio e non potrà essere inferiore a quella di socio ordinario. 

  • Socio Onorario: in qualità di socio onorario sono di diritto le Vittime di reato. La loro adesione è completamente gratuita. Possono usufruire dei servizi offerti.

Gli importi per l'adesione degli esercizi successivi verrà determinata dal Consiglio Direttivo con delibera da assumere entro il mese di Dicembre di ogni anno e valida per l’anno successivo. Il Consiglio Direttivo determina altresì il termine entro il quale deve essere versata la quota associativa. L’ammissione all’Osservatorio non può essere effettuata per un periodo temporaneo. Tuttavia è in facoltà di ciascun associato recedere dall’Osservatorio mediante comunicazione in forma scritta inviata al seguente indirizzo mail: info@osservatoriosostegnovittime.com, o attraverso questo sito web, la quale avrà efficacia decorsi dieci giorni dal ricevimento del recesso medesimo.

Associazione l'Italia Vera

https://associazioneitaliavera.com/

Associazione Favor Debitoris

http://www.favordebitoris.it/

Associazione BRAN.CO - Branca Comunitaria Solidarista Onlus

https://www.bran-co.it/