• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

C.F. 90042440363

Email: info@osservatoriosostegnovittime.com

© 2018 Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. Sito creato da www.eticacomunicazione.com |  Termini d'Uso|   Privacy Policy

Termini d'Uso

 

Questo sito web è di proprietà e gestito dall'Associazione denominata Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime. I presenti Termini stabiliscono le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori le informazioni relative alle finalità e obiettivi dell'Osservatorio e la possibilità di accedere come membri per partecipare ai Forum. Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l'utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini.

 

 

Diritti di proprietà intellettuale, diritti d'autore e loghi

Il Servizio e tutti i materiali ivi contenuti o trasferiti, inclusi, a titolo esemplificativo, software, immagini, testo, grafica, loghi, brevetti, marchi, marchi di servizio, diritti d'autore, fotografie, audio, video, musica e tutti i Diritti di proprietà intellettuale relativi, sono di proprietà esclusiva Dell'Osservatorio o della piattaforma che ospita il sito. Salvo quanto esplicitamente indicato nel presente documento, nulla in questi Termini sarà considerato come una licenza in o ai sensi di tali Diritti di Proprietà Intellettuale e l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, affittare, modificare, distribuire, copiare, riprodurre, trasmettere, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, pubblicare, adattare, modificare o creare lavori derivati senza previa autorizzazione dell'Osservatorio da richiedersi alla mail info@osservatoriosostegnovittime.com

 

Forum e Newsletters

Iscrivendoti alla newsletters o al forum, accetti di ricevere di volta in volta messaggi relativi alle nostre iniziative via e-mail o qualsiasi altro modulo di contatto che puoi fornirci (compreso il tuo numero di telefono per le chiamate o i messaggi di testo). Se non desideri ricevere tali materiali promozionali o avvisi, ti preghiamo di segnalarcelo in qualsiasi momento.

Diritto di sospensione dell'utente registrato

Dal forum e dai messaggi saranno eliminati tutti i contenuti che contengono diffamazione, anche conosciuta come calunnia. Qualsiasi falsa dichiarazione o calunnia intenzionale nei confronti di una persona, Associazione, Ente, gruppo, governo, religione o nazione. Questo include anche espressioni di odio e diffamazione. Per questi motivi o per affermazioni contrarie alle finalità e agli scopi dell'associazione espresse in toni aggressivi, porteranno a interrompere o sospendere in modo permanente o temporaneo l'accesso al servizio Forum senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo, incluso se, a nostra esclusiva decisione, violi qualsiasi disposizione dei presenti Termini o qualsiasi legge o regolamento applicabile. È possibile che venga richiesto di interrompere l'utilizzo del servizio/sito e che venga richiesta inoltre la cancellazione del proprio account e / o dei servizi in qualsiasi momento. Nonostante quanto diversamente stabilito in precedenza.

 

Diritto di modifica dei termini

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L'uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l'accettazione dei nuovi Termini. Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.